Quantcast

Legnano, spintona una pensionata di 80 anni e le ruba 500 euro

Un malvivente ha rapinato una donna di 80 anni allo sportello ATM della Banca Intesa Sanpaolo dell'Oltrestazione a Legnano

carabinieri legnano

Rapinata una donna di 80 anni allo sportello ATM della Banca Intesa Sanpaolo dell’Oltrestazione, a Legnano. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi più precisamente alle 10 di mercoledì 10 febbraio alla filiale di via Novara. Alla vittima sono stati portati via 500 euro.

Tutto è accaduto nell’arco di pochi istanti: l’uomo ha spinto la pensionata per potersi impossessare della somma di denaro appena prelevata. Così facendo il rapinatore è riuscito a scappare con il bottino. La vittima, spaventata e incredula, fortunatamente non ha riportato alcuna ferita. I carabinieri della Stazione di Legnano stanno indagando sul caso per cercare di rintracciare il responsabile.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore