Quantcast

Settimana della Lingua Italiana nel mondo, riconoscimento per le opere del Dell’Acqua di Legnano

19 studenti del Liceo artistico con i loro elaborati si sono contraddistinti per originalità e bontà tecnica di esecuzione, ottenendo riconoscimenti da parte di una giuria di esperti e del Console Generale di Miami

Opere Dell'Acqua Legnano

Le opere degli studenti-artisti dell’Istituto Dell’Acqua si distinguono alla manifestazione per la XX Settimana della Lingua Italiana nel mondo. Il concorso creativo “Dillo con il fumetto, disegnando Gianni Rodari”, organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Miami e dall’organizzazione ODLI, ha visto la partecipazione di 19 studenti del Liceo artistico dell’Istituto Dell’Acqua, che con i loro elaborati si sono contraddistinti per originalità e bontà tecnica di esecuzione, ottenendo riconoscimenti da parte di una giuria di esperti e del Console Generale, Cristiano Musillo, nonché della Dirigente dell’Ufficio Scolastico consolare, Maria Rosa Borghi e dell’organizzazione ODLI.

Galleria fotografica

Opere Dell'Acqua Legnano 4 di 4

La Dirigente dell’Istituto Dell’Acqua, Laura Maria Luisa Landonio, esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto, condividendo e supportando con entusiasmo la collaborazione ben avviata con l’Ufficio scolastico del Consolato Generale d’Italia a Miami.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Opere Dell'Acqua Legnano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore