Quantcast

La grande famiglia del Luna Park di Legnano piange Daris Sambiase

Daris è deceduto il 9 febbraio a causa di un malore e proprio questa mattina, in Basilica San Magno a Legnano, si sono svolti i suoi funerali

Luna Park funerali 2021

Cordoglio nella grande “famiglia” del Luna park itinerante di Legnano che oggi, venerdì 12 febbraio, ha salutato per l’ultima volta Daris Sambiase proprietario della storica giostra a catena, meglio conosciuta come “calcinculo”.

Daris è deceduto il 9 febbraio a causa di un malore e proprio questa mattina, in Basilica San Magno a Legnano, si sono svolti i suoi funerali. La celebrazione è stata presieduta da monsignor Angelo Cairati.

Numerosi i colleghi e gli amici che hanno presenziato in chiesa e anche sul sagrato. Il 77enne è stato ricordato come un uomo cordiale «prorompente per la sua simpatia – affermano gli amici con la nipote -. Daris ci mancherà davvero tanto». Una grande dimostrazione d’affetto e di appartenenza da parte di questi lavoratori dello spettacolo, bloccati da un anno e che hanno vissuto questo lutto come una ulteriore occasione di comune vicinanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore