Quantcast

“Enel Sole, in via Genova c’è un lampione, ma anche un tetto, da sistemare”

L'appello di una lettrice: un lampione da anni buca il tetto della sua abitazione come parte integrante della casa. Sarà uno dei primi interventi a cura di Enel Sole, la società che dovrà rifare l'illuminazione pubblica a Legnano

legnano generica

Prima la casa oppure il lampione? E’ stata la domanda che si siamo posti in redazione quando sono arrivate le fotografie di questa anomala situazione: il palo di un punto luce stradale che buca il tetto di una abitazione in via Genova a Legnano.

Galleria fotografica

Il palo che buca il tetto di una abitazione a Legnano 4 di 7

La nostra lettrice, Marisa, interviene e spiega: «Tenuto conto che la mia casa ha circa 100 anni e mio marito ha 70 anni il lampione, lui, lo ha sempre visto in quella posizione.
Io, circa 35 anni fa ho rifatto il tetto, perciò ho fatto cambiare anche le perline della gronda e isolare il buco del lampione ma ora é di nuovo deteriorato e non ho più intenzione di avere questo lampione nel tetto.
Sto provvedendo a protocollare il tutto per il Comune.
Ieri in giornata é passata comunque la consigliera Daniela Laffusa per vedere e presentare una mozione alla prossima riunione del consiglio comunale».

Di sicuro, ecco il primo problema da risolvere per Enel Sole, azienda che proprio in questi giorni si è aggiudicata l’appalto per rifare l’illuminazione pubblica in città.

A Enel Sole la gestione dell’Illuminazione pubblica di Legnano, al via la riqualificazione

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il palo che buca il tetto di una abitazione a Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore