Quantcast

Il Commissariato di Legnano ha aperto l’entrata principale dell’ex Palazzo Littorio

I lavori di rinnovo, iniziati nel 2018, hanno permesso ai legnanesi di accedere direttamente all'ufficio denunce e all'ufficio passaporti dall'ingresso di Largo Tosi

Commissariato di Legnano apertura ingresso principale

L’entrata principale dell’ex Palazzo Littorio da ieri, venerdì 22 gennaio, è il nuovo accesso del Commissariato di Legnano. I lavori di rinnovo, iniziati nel 2018,  permettono quindi ai legnanesi di accedere direttamente all’ufficio denunce e all’ufficio passaporti dall’ingresso di Largo Tosi.

L’edificio, costruito nel 1929 su disegno dell’architetto Cesare Giulini, è stato oggetto di un parziale restauro avvenuto nel 2010. La riapertura dell’entrata principale risulta un tassello importante per il Commissariato.

L’intervento di rinnovo dell’edificio non si può definire ultimato: sono ancora in corso alcuni lavori sulla vecchia ala dedicata agli uffici interni. Inoltre, secondo il progetto iniziale, verrà anche rimodernata e ampliata la sala dedicata all’Ufficio immigrazione che si affaccia su via Gilardelli.

Commissariato di Legnano apertura ingresso principale

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore