Quantcast

Nuove telecamere per la video sorveglianza a Legnano

Tre le vie in cui saranno installate le telecamere per la lettura delle targhe. Nel contempo sono previste chiusure strade e divieti di sosta in diverse strade della città.

videosorveglianza

In questi giorni sono in corso i lavori per implementare le postazioni di videosorveglianza a Legnano. Per permettere la realizzazione di tre nuovi varchi e il posizionamento di telecamere per la lettura delle targhe è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata di strade fino al 31 gennaio.

Le strade interessate dall’intervento effettuato da Euro.Pa sono: via Locatelli, all’intersezione con via Giuliani, via dei Salici all’incrocio con via della Pace e via Battisti all’intersezione con via Moscova.

Segnaliamo, poi, che per un giorno è stata chiusa via Calini per permettere i lavori di manutenzione della facciata dell’Istituto Bernocchi di Legnano. Istituiti divieti di sosta poi in via Eritrea, Gorizia e Montebello all’atezza del sottopasso per la sostituzione di alcune caditoie e di chiusini fognari. Interventi che si concluderanno entro il 30 gennaio. Per la posa del cavo telefonico divieti di sosta e rimozione forzata sino al 19 febbraio anche nelle vie per Busto, Micca, 29 Maggio, Pasubio, Cadore, Poerio e Stoppani. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore