Quantcast

Sul sito del teatro Tirinnanzi le canzoni di Natale dei “Safe & Sound”

Regalato un secondo video con le più belle canzoni di Natale grazie i Safe & Sound con Alessandra, Alice, Daniela, Davide e Fabrizio

Generica 2020

In attesa della riapetura del teatro di Legnano, i gestori Melarido s.r.l. offrono altri due piccoli regali per Natale per grandi e piccini, alcune arie di operetta grazie alla compagnia d’operette Elena D’Angelo e un secondo video con le più belle canzoni di Natale grazie i Safe & Sound con Alessandra, Alice, Daniela, Davide e Fabrizio.

E’ possibile ascoltare le più belle arie di sempre, per entrambi gli appuntamenti, su:

www.teatrotirinnanzilegnano.it

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore