Quantcast

Festa patronale all’Olmina, con i Magi e i doni per i più piccoli

Il tradizionale corteo dei Magi quest'anno non ha potuto avere luogo, ma per i bambini è stata comunque una giornata di festa

Festa patronale all'Olmina

Il tradizionale corteo dei Magi quest’anno non ha potuto avere luogo per le conosciute regole anti-pandemia. La tradizionale festa patronale ha avuto il suo epicentro nella celebrazione di due messe che si sono svolte seguendo le normative attuali, con le persone distanziate.

Galleria fotografica

Festa patronale all'Olmina 4 di 4

Alle 10, quella per i piccoli, con l’arrivo dei Magi che hanno portato doni ai bambini. Alle 11 la messa, celebrata dal novello prete legnanese don Luca Novati col supporto del parroco don Stefano Valsecchi,  ha visto anche qui il tradizionale arrivo dei Magi per i piccoli e i grandi nel segno della tradizione.

La festa patronale si concluderà nella chiesa dei Santi Magi domani, giovedì 7 gennaio, alle 20.45,  con la messa conclusiva della Festa dell’Epifania in ricordo di tutti i defunti della parrocchia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa patronale all'Olmina 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore