Quantcast

Le celebrazioni del Natale in diretta video dalla Basilica di Legnano

Nella sezione video di Legnanonews, verranno trasmesse in diretta le messe della Notte e del Natale 2020

legnano generica

Il 25 dicembre si celebra l’evento che ha cambiato l’umanità: Gesù venuto nel mondo. Questo periodo è ricco di celebrazioni molto importanti e significative. La pandemia in corso non potrà permettere a molte persone di recarsi in chiesa per le celebrazioni. Per questo motivo, in collaborazione con la parrocchia di San Magno offriremo a tutti la possibilità di seguire in diretta streaming le principali celebrazioni del Tempo di Natale.

Nella sezione video di Legnanonews, verranno trasmesse in diretta le seguenti celebrazioni:

  • Giovedì 24, ore 20, messa solenne della Notte di Vigilia
  • Giovedì 24, ore 24, videomessaggio di auguri per il Santo Natale di Mons. Angelo Cairati, parroco di San Magno, prevosto e decano di Legnano
  • Venerdì 25, ore 11,30 messa solenne del giorno di Natale
  • Domenica 27, ore 11,30 messa festiva
  • Giovedì 31, ore 18, messa vigiliare prefestiva con il canto del Te Deum di ringraziamento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore