Quantcast

“I Magnifici Sette del Natale”, ecco le video-recensioni del Cineforum Pensotti Bruni

il Cineforum Pensotti Bruni ha così realizzato un calendario di brevi video recensioni di sette film dal titolo “I Magnifici Sette del Natale”

Generica 2020

Il Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano ha partecipato alla proposta di collaborazione dell’assessorato alla Cultura di Legnano nella duplice occasione delle prossime festività e dell’inizio di una proficua collaborazione con le tante realtà dell’associazionismo locale.

In occasione del Natale, il Cineforum Pensotti Bruni ha così realizzato un calendario di brevi video recensioni di sette film dal titolo “I Magnifici Sette del Natale”, per ricordare ai soci e cittadini di Legnano che «presto ritorneremo sul grande schermo e rivivremo insieme le emozioni dello spettacolo».

Di seguito il calendario e i link YouTube delle sette video recensioni programmate e visibili dalle ore 11.00 dei giorni indicati, che potrete, inoltre, seguire su: : www.cineforumpensottilegnano.it pagine facebook: Cineforum Pensotti Bruni Legnano – Biblioteca di Legnano

18 Dicembre “La rosa purpurea del Cairo” a cura di Celeste Colombo

https://youtu.be/QQc60sUUyrs

19 Dicembre “Gremlins” a cura di Fausto Colombo

https://youtu.be/ALAIqonY-Ic

20 Dicembre “Hugo Cabret “ a cura di Sonia Rossetto

https://youtu.be/Mrl0LneJsdg

21 Dicembre “Regalo di Natale” a cura di Sergio Grega

https://youtu.be/7wtPJR9fd-o

22 Dicembre “Fanny e Alexander “ a cura di Andrea Meddi

https://youtu.be/Hg3JrFWJZHE

23 Dicembre “A Christmas Carol “ a cura di Flavio Giranzani

https://youtu.be/GADfKZiX14E

24 Dicembre “La vita è meravigliosa” a cura di Flavio Giranzani

https://youtu.be/0XGrPQZljHQ

Arte, musica e teatro, ecco il calendario degli eventi di Natale a Legnano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore