Quantcast

Commissioni consiliari, ecco i presidenti con ampia fiducia ai giovani

Federico Amadei presidente del consiglio comunale di Legnano saluta l'avvio dei lavori di tutti gli organismi comunali

Consiglio comunale Lorenzo Radice

«Siamo partiti!». Con queste due parole, Federico Amadei presidente del consiglio comunale di Legnano (nella immagine di copertina con il sindaco Lorenzo Radice) saluta l’avvio dei lavori di tutti gli organismi comunali, dopo il primo consiglio comunale e l’insediamento delle commissioni comunali e la elezione dei rispettivi presidenti.

«Dopo poco più di tre settimane dal primo Consiglio comunale – il commento del dr. Amadei – siamo riusciti, grazie alla collaborazione dei funzionari e dei consiglieri comunali, a insediare e attivare tutti gli organismi istituzionali della macchina comunale. Incluse le commissioni consiliari permanenti, che si sono riunite ieri. Abbiamo tenuto il primo Consiglio comunale, purtroppo on line, stante l’emergenza covid 19. Il Consiglio, però, ha ottenuto ottimi risultati in termini di visualizzazioni e seguito. L’attenzione dei cittadini, il loro “esserci”, ci dice che il lavoro nella direzione della democrazia partecipativa è avviato. Siamo partiti!».

Di seguito, i presidenti e i loro vice di ogni singola commissione consiliare

legnano politica

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore