Quantcast

Lutto nella famiglia Vinco, per la scomparsa di Renzo imprenditore edile

Importante il suo sostegno alla contrada La Flora, in cui i figli Vinicio, Ezio e Simone hanno ricoperto ruoli nella reggenza e nel consiglio direttivo

Lutto Generico

Si terrà lunedì prossimo, 23 novembre, alle 10 (recita del santo rosario alle 9,45), nella chiesa dei Santi Martiri, a Legnano, l’estremo saluto a Renzo Vinco, imprenditore legnanese che ha saputo valorizzare se stesso e la propria famiglia nel settore dell’edilizia. Importante il suo sostegno alla contrada La Flora, in cui i figli Vinicio, Ezio e Simone hanno ricoperto ruoli nella reggenza e nel consiglio direttivo rimasti esempio di attaccamento e passione.

Dalla redazione di Legnanonews le condoglianze ai famigliari.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore