Quantcast

Carolina Toia lancia “l’ora dell’ascolto”, per raccogliere le istanze di tutti i legnanesi

Ogni lunedì mattina la consigliera sarà a disposizione dei cittadini per un momento di confronto su google meet

Elezioni a Legnano, Carolina Toia presenta la sua candidatura per il centrodestra

La consigliera comunale di centrodestra, Carolina Toia, capogruppo del gruppo Lega Salvini Legnano,  lancia “l’ora dell’ascolto”, un appuntamento fisso dedicato al confronto e al dialogo con i cittadini che ne fanno richiesta. L’iniziativa è stata lanciata al termine del consiglio comunale “virtuale”, il primo che si è svolto totalmente a distanza per la città di Legnano.

In consiglio comunale gli aiuti per l’emergenza covid, le opposizioni: «Si deve fare di più»

Dopo avere ringraziato «le tante persone che mi hanno seguito e supportato durante la mattinata di discussioni in aula. Nonché i colleghi consiglieri: carichi, preparati e determinati dai banchi dell’opposizione», la consigliera ha ribadito la propria volontà di essere «un punto di riferimento per tutti i cittadini che, per diverse ragioni, non vengono ascoltati».

«Per questo motivo – ha annunciato la consigliera attraverso un post –  ho deciso di istituire “l’ora dell’ascolto”. Un pò come accadeva quando ero Consigliere Regionale e il venerdì mattina ricevevo i cittadini presso lo Spazio Regione di Legnano. Ovviamente in questo periodo non è possibile incontrarsi di persona, perciò il tutto si svolgerà da remoto tramite la piattaforma digitale ‘Google Meet’». 

Carolina Toia spiega anche come funziona “l’ora dell’ascolto”: «Ogni lunedì mattina posterò sulla mia pagina Facebook Carolina Toia un paio di disponibilità nel corso della settimana. Chi lo vorrà, potrà scrivere a legnano@carolinatoia.it per “prenotare” un incontro , così da essere organizzati e offrire a quanti più Cittadini possibile l’opportunità di confrontarci per portare in Consiglio Comunale, o all’attenzione del Sindaco, istanze e problematiche. È un atto dovuto verso tutti i Cittadini che hanno riposto fiducia in me, in noi, e verso tutti i Legnanesi, perchè certi problemi non hanno colore politico e sono trasversali ad ogni schieramento. Siamo per l’ascolto e il dialogo con chi, come noi, ama Legnano»

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore