Quantcast

Moderna Legnano, tris di Bronzi al Campionato Nazionale di specialità Gold

Dopo il campionato di squadra dello scorso week end si torna in pedana questo fine a Cantalupa in provincia di Torino dove si è svolto il primo dei campionati individuali in programma per la fine del 2020, quello di Specialità Gold

Generica 2020

Dopo il campionato di squadra dello scorso week end si torna in pedana questo fine a Cantalupa in provincia di Torino dove si è svolto il primo dei campionati individuali in programma per la fine del 2020, quello di Specialità Gold.

Per la Moderna Legnano, presenti alla rassegna Nazionale, per le junior Alice Pompeo e per le senior Simona Zorzetto ed Erika Bromo, qualificate dagli interregionali di Biella e Campobasso.

Si parte sabato 7, è il turno di Alice Pompeo nella fascia Junior 2 e 3, presente con entrambi i suoi attrezzi di gara, cerchio e nastro.
Buone esecuzioni le sue, che la portano dritta in finale riservata alle migliori otto in entrambe le Specialità con il settimo punteggio.
Grande finale al cerchio, che migliorando il punteggio delle qualifiche, le porta in dote uno splendido bronzo Nazionale, un paio di errori al nastro non le consentono un clamoroso bis.

Domenica 8 novembre entrano in pedana le Senior, Simona Zorzetto, già Campionessa Italiana l’anno scorso alla fune tra le junior, Simona centra la finale con il quinto punteggio, anche lei come Alice migliora nell’atto finale e bissa il podio, è terza, un bellissimo bronzo anche per lei!
Erika Bromo, stessa storia, è sesta in qualifica, migliora in finale, anche lei ha al collo un Bronzo Nazionale, specialità palla.
Tre ginnaste, tre podi, tre terzi posti, è un periodo di grandi risultati, dopo l’argento di squadra, altre tre medaglie di notevole valore, che fanno bene a tutto l’ambiente.

Elisa Porchi la direttrice tecnica, l’allenatrice Veronica Bertolini e il Presidente della società Claudio Malamisura sempre con le ginnaste in trasferta, non possono che essere orgogliosi di tutto il gruppo.

La Ritmica delle gare non si è fermata e la Moderna Legnano ha risposto presente!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore