Quantcast

Ancora segnalazioni di assembramenti, l’appello del sindaco di Legnano al rispetto delle regole

Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, torna a parlare ai legnanesi attraverso un video messaggio diffuso sui social per invitare tutti i cittadini al rispetto delle regole

Lorenzo Radice

«Abbiamo 15 giorni per uscire dalla zona rossa e per farlo serve la responsabilità di tutti». Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, torna a parlare ai legnanesi attraverso un video messaggio diffuso sui social per invitare tutti i cittadini al rispetto delle regole. «Riceviamo ancora segnalazioni di assembramenti e situazioni che non devono più accadere – dice Radice -. Il senso della norma è quello di stare a casa il più possibile per rallentare il virus. Vi invito tutte le volte che uscite a porvi questa domanda. Noi abbiamo aumentato i pattugliamenti e messo a disposizione il numero verde per chi ha bisogno di assistenza. Aiutiamoci e in 15 giorni usciremo dalla zona rossa».

A Legnano un numero verde per l’emergenza coronavirus

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore