Quantcast

La biblioteca di Legnano chiude al pubblico, prorogate le scadenze di tutti i prestiti

La biblioteca della rete CSBNO sta preparandosi per offrire servizi sul web in attesa di poter riaprire. Per ora la possibilità di prenotare libri è sospesa

biblioteca legnano

Le biblioteche della rete CSBNO prorogano la scadenza dei libri in prestito e si trasferiscono sul web in attesa di poter riaprire. La “casa dei libri” di Legnano, così come tutte quelle del territorio, nel rispetto delle misure di contenimento del contagio ha chiuso le sue porte al pubblico.

«Da oggi venerdì 6 novembre – si legge nella comunicazione a firma CSBNO – tutti gli eventi, i corsi e gli appuntamenti in presenza sono annullati. Se hai libri da restituire in questi giorni, non preoccuparti: la durata del prestito è spostata alla riapertura del servizio al pubblico».

Per ora la possibilità di prenotare libri è sospesa: «stiamo lavorando per attivare rapidamente soluzioni agili, che consentano alle persone di continuare a utilizzare il servizio di prestito anche in una situazione di chiusura delle biblioteche. Ad ogni modo, abbiamo in programma molte iniziative per offrirvi opportunità di informazione, scoperta e intrattenimento. Molto presto vi faremo conoscere tutte le novità».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore