Quantcast

Torna Cane Fantasia, l’11 ottobre i trovatelli della Pal sfilano in canile

La festa avrà inizio alle 10 con la passeggiata "vieni a passeggiare con i nostri ospiti in cerca di famiglia" e proseguirà fino al tardo pomeriggio

Generico 2018

E’ in programma l’11 ottobre al canile di Legnano la festa del cane fantasia organizzata dalla Protezione Animali di Legnano, una importante occasioni per far conoscere i cani del canile e raccogliere qualche donazione. La festa avrà inizio alle 10 con la passeggiata “vieni a passeggiare con i nostri ospiti in cerca di famiglia”. Alle 12 seguirà il pranzo in canile, con tante opzioni anche vegane, alle 13.30 la presentazione del calendario della Pal, alle 14.30 la mini sfilata e la visita in canile divisi per gruppo. Quindi dopo le 16 una merenda dolce. L’evento sarà gestito nel rispetto delle norme anti covid.

 

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Torna Cane Fantasia, l’11 ottobre i trovatelli della Pal sfilano in canile 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore