Quantcast

Parcheggio irregolare tra via Menotti e Casati a Legnano, la segnalazione di un lettore

Il nostro lettore chiede più presenza per evitare il ripetersi di incidenti

Generico 2018

Gentile redazione

segnalo un problema di sicurezza legato alla zona gialla all’incrocio della via Menotti angolo via Casati. Sistematicamente questa area viene occupata da auto di abitanti della zona o altri che si recano alla vicina autofficina. Chi deve girare a sinistra verso il semaforo non riesce a vedere le auto che sopraggiungono con rischio di incidenti. Abbiamo più volte sollecitato l’intervento della polizia municipale, ma malgrado ciò i “furbi” ne approfittano. Chiediamo più presenza per evitare il ripetersi di questa situazione.

Cilegna

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore