Quantcast

Maniero S.Erasmo: ottava edizione della Maialata, in totale sicurezza

L’evento di sabato 26 settembre è organizzato in modo da garantire i più alti livelli di sicurezza previsti per la prevenzione dal contagio da Coronavirus

Generico 2018

Sabato 26 settembre, dalle 19, al maniero della contrada Sant’Erasmo, a Legnano in via Canazza 2, ritorna la Maialata, giunta ormai alla sua ottava edizione.

Ecco di seguito il menù della serata: salsicce in umido, crostini di pasta di salame, maialino sardo cotto alla brace, fagioli, dolce.

L’evento è organizzato in modo da garantire i più alti livelli di sicurezza previsti per la prevenzione dal contagio da Coronavirus.

Previsti la sanificazione degli ambienti e delle attrezzature prima e durante la serata, il distanziamento dei tavoli e l’accesso alle casse, il tracciamento ed il rilevamento della temperatura all’ingresso per tutti i partecipanti e l’obbligo della mascherina.

La prenotazione è obbligatoria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore