Quantcast

Ospedale di Legnano, per la quarta volta all’asta Villa Cittera

La base d'asta di Villa Cittera è di 420mila euro, gli interessati potranno presentare domanda entro le 12 di venerdì 19 ottobre

Villa Cittera - Ospedale di Legnano

Per la quarta volta, Villa Cittera, in corso Sempione a Legnano, risalente all’inizio del XX secolo, di proprietà Asst Ovest Milanese torna all’asta. La base è di 420mila euro.

Nel 2016, per la prima volta, venne messa in vendita dall’Ospedale di Legnano, con una base d’asta pari a 634.000 mila euro. Seguirono altri due bandi nel 2017 e, infine, dopo un’ulteriore valutazione immobiliare l’azienda ospedaliera ha deciso di procedere con il quarto tentativo.

I pretendenti, interessati alla villa di 387 metri quadri, dovranno presentare domanda entro le 12 di venerdì 19 ottobre. Le buste saranno aperte negli uffici dell’Ospedale di Legnano il giorno seguente, sabato 20 ottobre.

Con ogni probabilità, dopo il fermo imposto dal lockdown, l’Asst potrebbe avviare anche la terza asta per la vendita del  monoblocco dell’ex ospedale. La struttura di 48.800 metri quadri venne messa in vendita nel 2019 a 6milioni di euro con la possibilità di edificare per 35.450 metri quadri su un altezza di 25 metri.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore