Quantcast

Isola del Castello ripulita dal verde cresciuto senza cura

Una squadra di operai ha provveduto a tagliare le erbacce cresciute a dismisura nell'intera area, compreso il fossato del maniero.

Generico 2018

Lavori in corso questa mattina, venerdì 18 settembre, all’isola del castello di Legnano. Una squadra di operai ha provveduto a tagliare le erbacce cresciute a dismisura nell’intera area, compreso il fossato del maniero.

Galleria fotografica

Isola del Castello ripulita dal verde cresciuto senza cura 4 di 11

Nei giorni scorsi, la segnalazione in redazione da parte di un lettore lanciava la richiesta di una maggior attenzione anche per evitare disagi a pedoni e ciclisti che amano percorrere i viali attorno al castello e al parco. L’erba, particolarmente alta, impediva una corretta visibilità dei percorsi, con il rischio di qualche incidente.

Già nel pomeriggio l’immagine dell’isola è cambiata radicalmente ed ha restituito ad un’area verde tra le più frequentate e apprezzate la sua straordinaria bellezza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isola del Castello ripulita dal verde cresciuto senza cura 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore