Quantcast

“Trame d’Incanto”, Leteledelcorso presenta la nuova collezione di Dedar Milano

 L'evento è in programma il 17, 18 e 19 settembre in piazza don Sturzo a Legnano. Lo show room aprirà le porta per un cocktail time tra le opere dell'artista e alla collezione all'avanguardia del prestigioso marchio tessile

Le Tele del Corso evento

Leteledelcorso di Legnano in collaborazione con l’artista milanese Lara Martinato presenta la nuova collezione Dedar Milano. L’evento “Trame d’Incanto” è in programma il 17, 18 e 19 settembre in piazza don Sturzo a Legnano. Lo show room aprirà le porta per un cocktail time tra le opere dell’artista e la collezione all’avanguardia del prestigioso marchio tessile. I tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono infatti i filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, così da offrire le più svariate soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un’eleganza senza tempo. Un marchio di altissima gamma che va a completare ed arricchire le proposte di complementi d’arredo dell’atelier legnanese presente in città dal 2005.  Silvia Tagliaferri Katia Giani

LETELEDELCORSO – Grazie alla visione di di due giovani donne che hanno deciso  di concretizzare le passioni e l’interesse per il mondo dell’Interior Design, è stato dato vita negli anni  ad un progetto fatto di proposte tessili, di consulenze e realizzazioni su misura, di complementi d’arredo allestendo uno show room dinamico, luogo d’incontro di proposte, di idee e di eventi.

A Leteledelcorso si trovano broccati, sete e velluti pensati per la casa di città più classica ed elegante; ma anche lini grezzi, organze impalpabili e tessuti tecnici per gli interni più contemporanei; cotoni stampati floreali francesi ed inglesi, madras, scozzesi e tanto altro per le atmosfere rarefatte delle case di vacanza. «L’esperienza acquisita nel tempo – spiegano le titolari – ci ha permesso di sviluppare un pensiero sul modo di decorare la casa, il cui principio è quello di fornire un panorama di tessuti in grado di soddisfare i desideri di un cliente diversificato e particolarmente esigente. Con il marchio Dedar Milano l’offerta è ora completa».

Lo showroom si rivolge prevalentemente a clienti privati  ma è strutturato anche per Contract, con tessuti tecnici, ignifughi e certificati. La qualità dei prodotti, insieme alla sartorialità ed alla cura con cui tende e rivestimenti vengono realizzati, fanno infatti di Leteledelcorso un punto di riferimento affidabile e concreto per clienti e professionisti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020

Segnala Errore