Quantcast

Rari Nantes Legnano, i Master pronti per la nuova stagione

Partecipato l'open day in Famiglia Legnanese per presentare la nuova stagione dei Master e dei Sincro della Rari Nantes Legnano

Rari Nantes Legnano - Master

I Master della Rari Nantes Legnano pronti ad affrontare la nuova stagione nella vasca da 50 della piscina di Legnano, che nei prossimi giorni sarà coperta. Entusiasti e carichi, gli atleti della storica società sportiva si sono radunati nella sala Caironi di villa Jucker per partecipare all’open day dedicato alle attività sportive in programma quest’anno.

L’incontro è stato organizzato nel tardo pomeriggio di sabato 12 settembre. A presenziare il neo presidente Maddalena Belloni con il direttore tecnico Gojko Separovic e il neo allenatore Fabrizio Cameroni.

Belloni ha spiegato che RNL quest’anno scenderà in vasca con la pallanuoto, il nuoto sincronizzato e i Master. Il nuoto agonistico è confluito nella nuova relatà Team Nuoto Legnano, guidata dal tecnico federale Gianni Leoni.Una squadra voluta fortemente da Amga Sport e da Euro.Pa.

Durante il pomeriggio è stata presentata anche la stagione agonista del nuoto sincronizzato agonistico. L’obbiettivo della società guidata da Belloni è quello di superare i 300 iscritti che in media contano oltre 50 nei Master e più di una settantina nei Sincro. «La Rari Nantes Legnano è, e continuerà ad essere una grande famiglia -commenta Belloni -. Impegniamoci anche quest’anno per una stagione importante che si prospetta piena di soddisfazioni».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore