Quantcast

La “Legnano Night Run” in periodo di covid rivive con Alberto e i suoi amici

Nel tradizionale giorno dedicato alla corsa in notturna, otto amici hanno deciso di ritrovarsi al Castello e percorrere i 7 canonici chilometri come fossero quelli... veri

Legnano Night Run

Come può esserci una Legnano Night Run in periodo di covid? C’è… c’è… Basta avere la passione di Alberto e dei suoi amici che, da sempre, partecipano alla passeggiata in notturna per le vie della città, nata da una idea straordinaria di Maurizio Pinciroli.

Galleria fotografica

Legnano Night Run in periodo di covid 4 di 4

Quest’anno, la pandemia ne ha impedito l’organizzazione, ma questi otto appassionati l’anno corsa lo stesso. Si sono presentati al parco del Castello, nel giorno del tradizionale appuntamento, hanno misurato il percorso ed ecco disegnati i canonici 7 chilometri.

«E’ stata anche l’occasione per incontrarci, mettere le gambe sotto il tavolo e coltivare la nostra amicizia», commenta Alberto, insieme ai compagni di avventura, tutti con magliette originali della manifestazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano Night Run in periodo di covid 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore