Quantcast

Scuola dell’infanzia, a Cerro Maggiore si riparte il 7 settembre

Il Comune di Cerro Maggiore  comunica che la scuola dell'infanzia comunale Luzzini di Cantalupo riaprirà il 7 settembre.

iscrizioni scuola banchi studenti alunni

Il Comune di Cerro Maggiore  comunica che la scuola dell’infanzia comunale Luzzini di Cantalupo riaprirà il 7 settembre.

«Abbiamo fatto il massimo sforzo possibile per ottemperare all’ordinanza di Regione Lombardia, assicurando l’accoglienza di tutti i bambini iscritti con protocolli e programmi nuovi in piena sicurezza – spiega l’amministrazione comunale –  A breve  sarà inviato alle famiglie il calendario scolastico e le date per l’ambientamento dei bambini nuovi iscritti e una comunicazione con la data e le modalità con cui si terrà la consueta riunione per l’avvio del nuovo anno. L’amministrazione comunale e lo staff di Stripes Coop Soc Onlus hanno lavorato sull’organizzazione della scuola per l’asilo 2020-2021 come richiesto dall’emergenza covid-19 per assicurare in via prioritaria la presenza delle educatrici in continuità nonché del progetto educativo finora sostenuto». L’amministrazione chiede inoltre alle famiglie una piena e propositiva collaborazione affinchè «insieme si possa affrontare questo particolare anno scolastico nel migliore dei modi».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore