Quantcast

Scontro in via 20 settembre, due persone soccorse

Questa mattina, poco prima delle 9, tra le vie 20 settembre, via Rossini e via Palermo, due auto si sono scontrate. Sul posto ambulanza della Croce Rossa di Legnano, una squadra dei vigili del fuoco, pattuglia della Polizia Locale

Generico 2018

Inizia con un incidente stradale il fine settimana del Ferragosto legnanese. Questa mattina, poco prima delle 9, tra le vie 20 settembre, via Rossini e via Palermo, due auto si sono scontrate.

Sul posto ambulanza della Croce Rossa di Legnano, una squadra dei vigili del fuoco, pattuglia della Polizia Locale. Due le persone soccorse, tra cui un uomo di 41 anni.

Generico 2018

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore