Quantcast

Il “virus” delle liti si è trasferito dal centro alla periferia, soccorsa una donna

Per ragioni ancora al vaglio alle autorità intervenute, una donna di 65 anni, alle 18.30, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano, a causa di una lite

polizia ambulanza

Nulla di così grave, tanto è vero che i soccorritori non hanno nemmeno dovuto trasportare la persona in ospedale, ma oggi, domenica 9 agosto, il “virus” della violenza, che sembrava radicato in centro città, si è trasferito in periferia.

Una lite infatti è scoppiata in via Liguria, nel rione San Paolo, in prossimità della rotonda che conduce al cimitero Parco. Per ragioni ancora al vaglio alle autorità intervenute, una donna di 65 anni, alle 18.30, è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano. Dopo le cure, la persona coinvolta non è stata trasportata in ospedale.

Immagine di repertorio

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore