Quantcast

Donna investita in corso Italia a Legnano, traffico in tilt

A gestire la viabilità, semi bloccata soprattutto in direzione piazza Monumento, la Polizia Locale di Legnano presente sul posto con una pattuglia.

Incidente in corso Italia a Legnano 4 agosto 2020

Traffico in tilt in corso Italia per un incidente accaduto all’altezza di corso Garibaldi a Legnano.
Intorno alle 17 del pomeriggio di oggi, martedì 4 agosto, sotto lo sguardo di numerosi passanti una donna di 78 anni è rimasta investita da una vettura.

A gestire la viabilità, semi bloccata soprattutto in direzione piazza Monumento, la Polizia Locale di Legnano presente sul posto con una pattuglia.

La Croce Bianca di Legnano ha portato le prime cure alla donna rimasta coinvolta nell’incidente. La donna è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Foto

Donna investita in corso Italia a Legnano, traffico in tilt 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore