Quantcast

Grande Trittico, una “zona gialla” intorno al Comune di Legnano

Lunedì 3 agosto l’accesso a Palazzo Malinverni e il transito nell’area circostante saranno condizionati dalle ultime fasi preparatorie del Trittico Lombardo

comune di legnano

L’accesso a Palazzo Malinverni e il transito nell’area circostante il prossimo lunedì 3 agosto saranno condizionati dalle ultime fasi preparatorie del Grande Trittico Lombardo, gara ciclistica che partirà da Legnano.

Dalle 7 saranno introdotte modifiche alla circolazione stradale. Nei pressi della sede comunale, in particolare, non si potrà transitare in via Matteotti, dunque il parcheggio attiguo risulterà raggiungibile solo attraverso l’accesso di via Gilardelli.

Per motivi sanitari legati alle misure di contrasto al Covid-19, intorno al Comune sarà istituita una “zona gialla”, riservata ad atleti e tecnici delle squadre. Dipendenti e cittadini potranno accedere a Palazzo Malinverni attraverso l’ingresso principale, aggirando l’area e utilizzando un corridoio transennato.

Polizia Locale e componenti dello staff della corsa saranno sul posto per fornire le informazioni necessarie. Una volta avvenuto il trasferimento degli atleti sul luogo della partenza, inizieranno le operazioni di sgombero che si concluderanno verosimilmente intorno a mezzogiorno.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore