Quantcast

Si ferisce in centro a Legnano, 18enne soccorso dalla Croce Rossa

È stato trovato sdraiato a terra con alcune ferite il 18enne soccorso dalla Croce Rossa nella notte appena trascorsa. Il giovane ha spiegato di essersi autolesionato

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Un 18enne è stato trovato sdraiato a terra con alcune ferite sull’addome il 18enne ed è stato soccorso dalla Croce Rossa nella notte appena trascorsa (tra martedì 21 e mercoledì 22 luglio).

Il giovane era disteso vicino alle fontane in piazza San Magno ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso. Secondo quanto ha raccontato al personale sanitario si sarebbe auto inflitto alcune ferite con i cocci di una bottiglia.

Un episodio simile a quello di alcuni giorni fa, al Parchetto di via Diaz. avvenuto sempre in pieno centro a Legnano dove un ragazzino, soccorso su di una panchina, aveva raccontato di essersi auto lesionato.

di
Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore