Quantcast

A Legnano tornano i “Giovedì del Robinson”

Doppio appuntamento giovedì 23 e giovedì 30 luglio alle 21.30 al parco Robinson in Canazza a Legnano con musica e spettacolo

parco robinson legnano

A Legnano tornano gli appuntamenti con i “Giovedì del Robinson” all’insegna di musica e spettacolo. La programmazione estiva quest’anno prevede due serate con inizio alle 21.30 nella cornice di uno dei polmoni verdi della Canazza, in via
Girardi.

Il 23 luglio la serata è dedicata ai bambini con uno spettacolo tratto dal libro di Bruno Munari “Rose nell’insalata”; il 30, invece, omaggio a Domenico Modugno. La prenotazione, consigliata ma non obbligatoria, può essere effettuata via email scrivendo all’indirizzo spazioincontrocanazza@etainsieme.org o tramite cellulare al 348.4020646. anche tramite whatsApp.

I due spettacoli rientrano nelle attività finanziate da “Integration Machine”, progetto con il quale il comune di Legnano, insieme a Rescaldina e Castano Primo, ha ottenuto un contributo partecipando ad un bando nazionale dedicato alle periferie delle aree metropolitane e a combattere marginalizzazione e fragilità sociale dei giovani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore