Quantcast

Sarà un’estate gentile con Auser, Croce Rossa e Protezione Civile

Non ci saranno solo i giovanissimi volontari a tenere attivo il servizio, ma anche tre realtà importanti del territorio che in questo periodo di emergenza sanitaria si sono unite per dare risposte alla comunità.

Generico 2018

“Estate gentile” torna a Legnano con Auser, Croce Rossa e Protezione Civile. Non ci saranno solo i giovanissimi volontari a tenere attivo il servizio, ma anche tre realtà importanti del territorio che in questo periodo di emergenza sanitaria si sono unite per dare risposte alla comunità.

L’iniziativa a favore delle persone anziane promossa dai Servizi Sociali del Comune resterà attiva sino alla fine di agosto. Come ogni anno sarà garantita la compagnia telefonica, l’accompagnamento, oltre che la consegna spesa e farmaci a domicilio. Per coloro che lo richiederanno i volontari si accerteranno con una chiamata delle condizioni di salute di tutti i partecipanti.

Tutti i volontari di “Estate Gentile” saranno provvisti di tesserino di riconoscimento rilasciato da Auser. Per accedere al servizio occorre chiamare il numero verde di Auser Filo d’Argento 800.995988, attivo 24 ore su 24 (con cellulare, è possibile chiamare anche lo 0331.455042, da lunedì a venerdì, fra le 9 e le 12 e fra le 15 e le 18.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore