Quantcast

Sentita partecipazione a Legnano per i funerali di Giulia Tarantini

Chiesa del Redentore a Legnano gremita per l'ultimo saluto a Giulia Tarantini, la 27enne deceduta a causa di un incidente d'auto sulla A4

Funerali di Giulia Tarantini - 13 luglio

Chiesa del SS. Redentore gremita, pur nel rispetto delle norme anticontagio, per i funerali della giovane legnanese Giulia Tarantini, deceduta all’ospedale di Torino a causa di un incidente d’auto avvenuto nelle scorse settimane sulla A4, tra Torino e Milano.

Funerali di Giulia Tarantini - 13 luglio

Galleria fotografica

Funerali di Giulia Tarantini - 13 luglio 4 di 12

La chiesa non ha potuto contenere tutti coloro che avrebbero voluto dare l’ultimo saluto alla 27enne alla cerimonia celebrata alle 15 di oggi, lunedì 13 luglio, dal parroco don Stefano Valsecchi. I familiari hanno ringraziato per le numerose dimostrazioni di vicinanza di questi giorni: «Signore, grazie per averci dato l’opportunità di conoscerla, amarla e sentirla sempre vicina», una loro frase che ha colpito tutti i presenti. La giovane è stata salutata con un caloroso e commosso applauso.

Al termine della cerimonia è stata ricordata la borsa di studio istituita in suo ricordo dall’Università degli Anziani di Legnano e zona, dove Giulia Tarantini insegnava la lingua inglese, nell’ambito della Giornata dello Studente a cura della Famiglia Legnanese.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Funerali di Giulia Tarantini - 13 luglio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore