Una borsa di studio dedicata a Giulia, scomparsa a causa di un incidente stradale

I funerali saranno celebrati lunedì 13 luglio nella chiesa del S.S. Redentore a Legnano. In sua memoria istituita una borsa di studio

lutto

Legnano piange Giulia Tarantini, 27enne scomparsa sabato 11 luglio, all’ospedale di Torino, a causa un incidente d’auto avvenuto nelle scorse settimane sulla A4, tra Torino e Milano.

I funerali della giovane legnanese saranno celebrati domani, lunedì 13 luglio, alle 15 nella chiesa del S.S. Redentore di Legnano: prima della cerimonia, alle 14.30, sarà celebrato il rosario. In memoria di Giulia, che come recita il manifesto funebre «amava lo studio più dei fiori», sarà istituita una borsa di studio presso la Fondazione Famiglia Legnanese. L’iniziativa è a cura della UALZ di Legnano, dove Giulia era docente di lingua inglese, e sarà inserita nell’ambito della prossima Giornata dello studente.

L’immagine è stata ripresa dal manifesto funebre

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore