Investita da un muletto, 76enne in Ospedale

L'incidente è accaduto a Canegrate: la donna, soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano, non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi.

Croce Rossa Legnano

Una donna è stata urtata da un muletto in movimento ed è finita in ospedale. L’incidente sul lavoro è accaduto alle 18 di oggi, martedì 7 luglio, in via Ravenna a Canegrate. A soccorrere la 76enne, Croce Rossa di Legnano: i soccorritori le hanno portato le prime cure sul posto e l’hanno portata in codice rosso al  pronto soccorso di Legnago. La donna non risulta in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi: è stabile in Rianimazione e la sua prognosi è riservata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano: i militari hanno effettuato i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore