Quantcast

Rifiuti abbandonati al Parco Alto Milanese

L'ennesima segnalazione di rifiuti abbandonati al Parco Alto Milanese arriva dalla nostra lettrice Manuela

Generico 2018

L’ennesima segnalazione di rifiuti abbandonati al Parco Alto Milanese arriva dalla nostra lettrice Manuela. Nella giornata di sabato 4 luglio mentre passeggiava tra i sentieri del polmone verde a cavallo tra i Comuni di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza ha trovato, a circa 500 metri dalla Baitina, una mini discarica in mezzo al prato. A terra c’erano pannelli in plastica di grandi dimensioni scaricati nel parco da incivili invece di portarli nella discarica che si trova nelle vicinanze, lungo Via Novara, al confine con Borsano.

Generico 2018

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore