Quantcast

Scontro fra auto, lievi disagi al traffico sulla Saronnese

L'impatto sulla Saronnese è accaduto alle 18 e nel contempo sulla Sp34 ad Arconate un auto e una moto si sono scontrati e un 23enne si trova ora in grave condizioni

polizia locale legnano

Lievi disagi al traffico sulla Saronnese a Legnano per un incidente fra due auto accaduto alle 18 di oggi, lunedì 29 giugno, a Legnano. L’impatto, rilevato dalla Polizia Locale di Legnano, è accaduto poco dopo la rotatoria di via Filzi.

Niente di grave per le persone rimaste coinvolte: solo una delle due conducenti è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Legnano. A portare le prime cure un’ambulanza la Croce Rossa di Legnano.

Nel contempo sulla Sp34 ad Arconate un 23enne in sella alla sua moto è stato sbalzato dal suo mezzo e soccorso in codice rosso dall’elisoccorso di Areu. Lo scontro fra il centauro e un’auto è accaduto alle 18, all’altezza di corso America. Gravi le condizioni del giovane che è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso. Sul posto anche la Croce Azzurra di Buscate e l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano. Il caso è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

di
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore