Quantcast

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà

A ulteriore supporto sono stati stanziati contributi per un progetto di Microcredito per famiglie in difficoltà “Aiutiamoci – mettiamo in circolo la solidarietà” attraverso l’associazione Una casa per Pollicino

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà

Continua l’aiuto concreto del Lions Club Legnano Castello le Robinie a sostegno del nostro territorio. Nei giorni scorsi il presidente Ermenegildo Pizzo, con il Past Presidente Alberto Romanò, ha distribuito oltre 800 kg di aiuti alimentari direttamente alle parrocchie SS Martiri , San Paolo e San Magno. Un intervento indirizzato a soddisfare la continua crescita di richieste di aiuti alle famiglie che a causa del momento di difficoltà sono impossibilitate a soddisfare i loro bisogni primari.

Galleria fotografica

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà 4 di 7

A ulteriore supporto sono stati stanziati contributi per un progetto di Microcredito per famiglie in difficoltà “Aiutiamoci – mettiamo in circolo la solidarietà” attraverso l’associazione Una casa per Pollicino Onlus attiva a San Vittore Olona e Cerro Maggiore. Tutti interventi specifici per un aiuto immediato come vuole lo spirito Lionistico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club Legnano Castello le Robinie: solidarietà verso le famiglie in difficoltà 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore