Quantcast

Parchi gioco di Legnano ancora chiusi, le aperture sono illecite

I bambini sono tornati a giocare al parco giochi di via Roma dove è stato probabilmente strappato il nastro isolante che impediva l'accesso - I giochi non sono sanificati

Generico 2018

Parchi gioco aperte nella città di Legnano? Non proprio. Il Comune, al momento, non ha dato alcun via libera alla possibilità di tornare ad utilizzare scivoli e altalene negli spazi verdi comunali. E ancora nessuna decisione precisa è stata presa in merito. Eppure una di queste aree è già aperta al pubblico.

Si tratta del giardinetto di via Roma, difronte alle scuole di Mazzini, dove l’accesso è libero e da alcuni giorni – segnala un commerciante della zona – i bambini sono tornati a giocare in libertà. Con ogni probabilità il parchetto è stato aperto abusivamente da qualcuno che ha strappato i nastri isolanti che impedivano l’accesso. I giochi che si trovano all’interno dei giardinetti non sono pertanto stati sottoposti a sanificazione e non è consentito l’utilizzo.

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore