Quantcast

Temporale nel Legnanese: tanta acqua, nessun danno

Qualche disagio è stato registrato sul tratto autostradale Castellanza-Legnano

Vigili del fuoco Saronno temporale

Il violento temporale arrivato nei cieli del Legnanese all’ora di cena, sabato 23, ha portato tanta pioggia, ma non ha causato particolari danni. La Protezione civile ha comunicato di aver controllato a Legnano tutti i sottopassi, dove piogge abbondanti in passato hanno provocato allagamenti. In serata, nessun problema è stato segnalato.

Qualche disagio è stato registrato sul tratto autostradale Castellanza-Legnano. Il traffico attorno alle 20 è proceduto ad una velocità attorno ai 70-80 km/h, a causa proprio per la pioggia fortissima, ma nessun problema di allagamento della sede stradale. Qualche difficoltà, piuttosto, nel Saronnese, come mostra l’immagine in copertina, dove il vento ha sradicato un palo della corrente elettrica.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore