Quantcast

Il valore dei rapporti umani

Spero che anche voi dopo aver letto queste parole vi sentiate meglio

Vista la situazione che stiamo vivendo e la monotonia di questa quarantena trovo molto difficile individuare un aspetto positivo in tutto ciò, perché all'apparenza in questo momento nulla è divertente e positivo.

Ma…

Come spesso faccio nella mia vita, sto adattando le mie abitudini a questa brutta clausura.

Una mia grandissima passione è la pallavolo. La pratico ormai da sei anni e sono molto affezionata alle mie compagne di squadra. Non poterle vedere per tutto questo tempo mi fa molto male, perché la loro presenza nella mia vita mi fa stare davvero bene. Quindi sono ricorsa ad uno strumento molto avanzato in questi anni: la tecnologia! In pratica ci siamo accordate e abbiamo scelto un giorno e un orario comodo a tutte e, tramite l'app di Zoom, abbiamo fatto una videochiamata tutte insieme dove abbiamo parlato a lungo del più e del meno, di questa noiosa quarantena e abbiamo riso tantissimo. Lo definisco un fatto positivo perché nonostante la difficile situazione loro ci sono per me e io ci sono per loro. Così fanno le vere amiche no?! Spero davvero di rivederle il prima possibile e di riabbracciarle.

Spero che anche voi dopo aver letto queste parole vi sentiate meglio, perché quello che ho voluto fare è condividere un mio sentimento e un messaggio molto importante che è quello di amare sempre le persone che si hanno attorno perché oggi ci sono, ma domani ci potrebbero esserci tolte.                                     

Martina Toraldo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore