Quantcast

Franco Tosi: il sito cambia look

Più moderno e solo in lingua inglese, così si presenta il biglietto da visita informatico della storica azienda...

Moderno e solo in lingua inglese. Si presenta così il nuovo sito della Franco Tosi, acquisita dal gruppo brianzolo "Bruno Presezzi" (clicca qui).

Sino allo scorso mese di maggio il futuro della Tosi sembrava segnato dal fallimento. Poi, a giugno, con la conclusione della difficile trattativa con i sindacati, Presezzi è riuscito a insediarsi in Piazza Monumento e ad assumere nell'immediato 170  lavoratori.  E, con la fine dell'estate, ecco un segnale evidente dell'attività di restyling messa in atto dalla nuova proprietà che, lo scorso mese di luglio, aveva annunciato  di essere vicina all'acquisizione di nuove commesse dall'Iran (clicca qui).

Sul rinnovato biglietto da visita informatico sono presentati i progetti idroelettrici e a vapore concordati non solo con società italiane ma anche di altri Stati come Brasile, Spagna, Iran e Germania. Poi, con una breve storyboard, ecco ripercorsa brevemente la storia dell'azienda nata nel 1881.

Inoltre, sul sito, non manca una pagina dedicata alla salute e una relativa agli obiettivi da raggiungere: «Essere leader in ingegneria; la puntualità nella consegna; più elevati standard di qualità per rafforzare il posizionamento della organizzazione come leader nel settore Global Power Generation».

Con l'arrivo dell'autunno non si esclude un incontro tra Presezzi e i sindacati, per fare il punto della situazione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore