Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Siena, orari anticipati per corteo storico e carriera

A Siena, si prevedono condizioni di maggiore stabilità per la giornata di oggi. L'uscita dei cavalli dall'entrone di palazzo municipale anticipata alle 18, 40

Palio di Siena - Agosto 2022 - seconda prova

Dopo il rinvio di ieri per la pioggia, il Palio di Siena si correrà oggi mercoledì 17 agosto. Cambiano gli orari del pomeriggio. Sgombero pista alle 15.50; ritrovo contrade che corrono alle 16.10 in via del Casato; ingresso corteo storico alle 16.30; uscita cavalli dall’entrone di palazzo municipale alle 18, 40.

A Siena, si prevedono condizioni di maggiore stabilità per la giornata di oggi. Cielo prevalentemente sereno al mattino con sviluppo di modesti addensamenti pomeridiani che non daranno luogo a precipitazioni. Ventilazione di scirocco con temperature in aumento con valori massimi 34/35 gradi.

Palio di Siena, rinviato a mercoledì 17 a causa della pioggia


Le monte 

C.Sanna – Onda
Bartoletti – Chiocciola
Guglielmi – Giraffa
Atzeni – Leocorno
Murtas – Selva
Arri – Tartuca
Carboni – Valdimontone
Zedde – Lupa
Columbu – Civetta
Piras – Nicchio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore