In un bar di Castano Primo oltre al caffè si servivano anche dosi di LSD
Il locale è stato chiuso dopo un controllo congiunto dei carabinieri della Stazione locale e del NAS. I due titolari, marito e moglie, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria
Nel bar del piazzale della stazione a Castano Primo, oltre al caffè si servivano anche dosi di LSD. Il locale è stato chiuso mercoledì 4 novembre dopo un controllo congiunto dei carabinieri della Stazione locale e del NAS. Vista la situazione sono stati denunciati i titolari dell’attività: ossia marito e moglie che tra l’altro tenvano nascoti nel locale anche la sostanza utile per il taglio della droga e una pistola finta dietro il bancone. Secondo quanto emerso, il locale era stato trasformato in un vero e proprio punto di spaccio e laboratorio per la droga. I titolari del bar, marito italiano e moglie cinese, entrambi del 1966, sono stati denunciati per porto abusivo d’arma, detenzione di stupefacenti e violazioni delle normative igienico sanitarie.Il bar è stato chiuso dopo l’intervento delle forze dell’ordine: le condizioni del locale non rispettavano le normative in materia di igiene. I due titolari sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. In totale sono stati sequestrati 31 grammi di LSD e un chilo di sostanza da taglio.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.