Quarto binario, dal 3 novembre a Parabiago chiude il sottopasso di via Matteotti
Per limitare i disagi alla viabilità da sabato 11 ottobre è stato aperto il tratto stradale di via della Costituzione che permette il collegamento con la rotatoria tra via Butti e via Matteotti
Sottopasso di via Matteotti a Parabiago chiuso al traffico per i lavori di potenziamento della tratta ferroviaria tra Rho e Gallarate a partire dal prossimo 3 novembre.
«Considerato l’impatto di tale chiusura e le tempistiche di cantiere di lungo periodo, l’amministrazione comunale ha adottato misure preventive che possano contenere i disagi viabilistici – spiega l’amministrazione comunale -. Tra queste, anche l’apertura del tratto stradale di via della Costituzione, a partire da sabato 11 ottobre, che permette il collegamento con la rotatoria tra via Butti e via Matteotti. L’amministrazione comunale è in costante contatto con i referenti di RFI per monitorare l’andamento dei lavori e per ottenere aggiornamenti puntuali nel corso dei lavori. Saranno fornite ulteriori informazioni non appena disponibili, anche al fine di garantire la massima trasparenza e il minor disagio possibile per la cittadinanza».










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.