Quantcast

In Sala Bergognone a Nerviano la tavola rotonda “Per passione”

La tavola rotonda, organizzata dall'associazione Giraunavolta, vuole essere «un'occasione imperdibile per esplorare come trasformare le proprie passioni in carriere appaganti»

nerviano

Giovedì 22 maggio alle 17 in Sala Bergognone a Nerviano appuntamento con la tavola rotonda “Per passione”, iniziativa organizzata dall’associazione Giraunavolta con la collaborazione di altri enti per il progetto SUN, finanziato da Regione Lombardia.

«In un’epoca in cui la ricerca di significato e realizzazione personale guida le scelte professionali – spiegano gli organizzatori -, la tavola rotonda “Per Passione!” si presenta come un’occasione imperdibile per esplorare come trasformare le proprie passioni in carriere appaganti. L’evento riunisce quattro figure di spicco, ciascuna con un percorso distintivo, accomunate dalla capacità di coniugare talento, creatività e impegno sociale».

Relatori della tavola rotonda saranno Francesco Muzzopappa, uno degli autori più brillanti della narrativa umoristica italiana che dopo una carriera come copywriter pubblicitario ha esordito nel 2013 con “Una posizione scomoda”, seguito da titoli di successo come “Affari di famiglia”, “Dente per dente” (Premio Troisi) e “Sarò breve”, Maria Carolina Re Depaolini,
assessore ai Servizi Sociali, Politiche Abitative, Pari Opportunità, Educazione, Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Nerviano che ha saputo unire la sua esperienza nel settore della moda con un forte impegno per l’equità sociale, Camilla Soldati, giornalista e content coordinator per LifeGate che coordina i contenuti editoriali di una delle principali realtà italiane dedicate alla sostenibilità, scrivendo di conservazione, biodiversità e diritti umani, e Luca Pianigiani, fondatore di Jumper e pioniere nel campo della comunicazione visiva.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore