Quantcast

Poker Inter a Nerviano: Darmian, Dumfries, Çalhanoğlu e De Vrij al Campo di Federica

Il Campo di Federica non è nuovo a visite "vip": negli anni, infatti, hanno fatta tappa più volte a Nerviano anche Chiara Ferragni e Fedez

Poker Inter a Nerviano: Darmian, Dumfries, Çalhanoğlu e De Vrij al Campo di Federica

Ospiti da…Serie A al Campo di Federica a Nerviano, dove domenica 29 settembre hanno fatto tappa Matteo Darmian, Denzel Dumfries, Hakan Çalhanoğlu e Stefan De Vrij. I quattro calciatori dell’Inter, in campo – con la sola eccezione di Dumfries – ieri allo Stadio Friuli contro l’Udinese nel match che ha visto tornare alla vittoria i neroazzurri dopo la sconfitta nel derby, hanno visitato il campo ispirato al tradizionale pumpkin patch americano.

«Una formazione d’eccezione per il Campo», ha commentato sui social la titolare Federica Antonioli, che ha trasformato quello di via Tonale da terreno agricolo coltivato ad erba medica a “casa” delle zucche, facendone di fatto anche una location per eventi.

Il Campo di Federica non è nuovo a visite “vip”: negli anni, infatti, hanno fatta tappa più volte a Nerviano anche Chiara Ferragni e Fedez, così come altri pezzi da 90 del calcio, da Christian Vieri ad Alessandro Matri.

Foto dai social de Il Campo di Federica

 

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore