Quantcast

Europee 2024: a Legnano e a Parabiago la raccolta firme per la lista “Pace Terra Dignità”

Rifondazione Comunista Legnano sarà in piazza San Magno nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.00 e al mercato di Parabiago giovedì 18 aprile, dalle 9.00 alle 12.00

Pace terra Dignità

Ultimi giorni per sottoscrivere la lista “Pace Terra Dignità” per le Elezioni Europee dell’8-9 giugno. Rifondazione Comunista Legnano sarà in piazza San Magno nei giorni di sabato 13 e domenica 14 aprile, dalle ore 9.30 alle 12.00 e al mercato di Parabiago giovedì 18 aprile, dalle 9.00 alle 12.00.

PACE TERRA DIGNITÀ è una lista nata dalla convergenza di personalità, movimenti e partiti sull’urgenza di mettere al centro la PACE contro i venti di guerra che soffiano sempre più impetuosi anche sul nostro continente.

«Una PACE vera – si legge nella nota stampa – che deve coniugarsi con la difesa della TERRA dalla devastazione dell’ambiente e dalla rapacità di un modello economico fondato sullo sfruttamento delle risorse naturali, e con la difesa della DIGNITA’ di tutti gli uomini e le donne attraverso il riconoscimento dell’eguaglianza dei diritti, di un lavoro stabile e retribuito in modo adeguato, di una sanità pubblica e universale, di una scuola di qualità per tutti, di una società a misura di uomini e donne».

Per saperne di più: https://paceterradignita.it/programma/

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore