Quantcast

Le ragazze della Sangiorgese Volley campionesse regionali per il terzo anno consecutivo

Il titolo nella categoria Libera. La finale si è giocata il 7 aprile contro Cornaredo, con le Draghette sangiorgesi che si sono imposte con un netto 3-1

Generico 08 Apr 2024

Un altro trionfo per la Sangiorgese Volley. La squadra femminile di San Giorgio su Legnano ha conquistato per il terzo anno consecutivo il titolo di Campione Regionale di Pallavolo nella categoria Libera. Un traguardo straordinario che conferma la loro leadership e la dedizione al gioco.

La finale si è giocata il 7 aprile contro Cornaredo, con le Draghette sangiorgesi che si sono imposte con un netto 3-1. Un match combattuto, ma la Sangiorgese ha dimostrato ancora una volta la sua stoffa, dominando il campo con grinta e tecnica.

La vittoria non è stata casuale. La Sangiorgese ha dominato il campionato fin dall’inizio, non perdendo nemmeno un incontro. Un cammino trionfale che evidenzia la crescita della squadra e la qualità del lavoro svolto da coach e giocatrici.

«Il titolo regionale è solo la ciliegina sulla torta per la Sangiorgese Volley. La vera vittoria è il percorso di crescita e di coesione che la società ha intrapreso negli ultimi anni. Un gruppo unito, dentro e fuori dal campo, che ha fatto della passione per la pallavolo il suo punto di forza. Ma la stagione della Sangio non è ancora finita,le campionesse regionali si preparano ora per le fasi nazionali che si disputeranno ad Alassio dal 9 al 12 maggio – commentano dalla società -.Un’altra sfida importante per le draghette ,pronte a dare il massimo per rappresentare al meglio la propria società e la città di San Giorgio su Legnano. La vittoria della Sangio volley è un motivo di orgoglio per tutta la comunità di San Giorgio su Legnano, un traguardo che dimostra il valore dello sport come strumento di crescita e di aggregazione sociale. Un esempio da seguire per tutti i giovani che amano la pallavolo e che sognano di raggiungere grandi traguardi».

IL ROSTER 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore