Quantcast

Castano Primo, parte il tour nei quartieri della lista “ATTIVAmente”

Tutte le date e i luoghi dove i sostenitori del candidato sindaco Federico Cerruto saranno presenti per incontrare i castanesi dove vivono, lavorano, si trovano e passano la quotidianità

Castano Primo

Convinto che «un paese è fatto di cittadini e, per ogni cittadino, la sua via e il suo quartiere sono il vero centro», il gruppo civico di area centrodestra “ATTIVAmente” con Federico Cerruto, candidato sindaco di Castano Primo, vuole «creare un legame diverso con la propria comunità». Non solo incontri, quindi, nella sede della lista di corso San Rocco, ma anche incontri dove i castanesi vivono, lavorano, si trovano e passano la quotidianità.

Proprio per questo inizia giovedì 4 aprile un vero percorso che – spiegano i promotori – «ci porterà a girare e sostare nei luoghi del nostro essere castanesi, negli spazi e vicino a voi cittadini, per incontrarci, scambiarci idee e commenti sul paese attuale e su quello che proveremo a realizzare dopo il voto». «Non preconcetti chiusi o imposizioni ideologiche – sottolineano i sostenutori di Cerruto Sindaco -, ma un vero dialogo perché il paese che vogliamo, è quello che possiamo realizzare insieme».

Calendario incontri:
Giovedì 4 aprile – ore 9 – piazzale dell’Auditorium
Sabato 6 aprile – ore 16 – Parco Sciaredo
Sabato 13 aprile – ore 9 – via per Buscate
Sabato 13 aprile – ore 16 – via Toscana
Venerdì 19 aprile – ore 16 – via Giolitti
Martedì 23 aprile – ore 17 – via San Francesco angolo via Gallarate
Mercoledì 24 aprile – ore 16 – via Po
Sabato 4 maggio – ore 9 – parcheggio Acqua Village
Sabato 11 maggio – ore 17 – piazzale don Milani
Domenica 12 maggio – ore 9 – sottopasso via Lonate
Giovedì 16 maggio – ore 16 – via Salvo D’Acquisto
Sabato 18 maggio – ore 16 – via Benedetto Croce
Sabato 25 maggio – ore 9 – ex piazzale giostre cimitero

A Castano Primo si spacca il centrosinistra e si va verso una corsa a quattro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore